Fusilli al pollo croccante


Tornano alla ribalta le mie ricette riciclose...
Facciamo il punto... per questo piatto vi servirà solo del pollo allo spiedo avanzato (cosa che succese spesso in casa nostra). Da questo, potete portare in tavola un primo piatto molto stuzzicante e profumato.
Ecco la ricetta...

Ingredienti: 
  • pollo allo spiedo avanzato freddo
  • pangrattato
  • curry
  • sale profumato
  • olio
  • aglio
Sfilettate bene il pollo riducendolo a  pezzettini, rimuovendo (e scartando) anche la pelle.
Mettete in una padella olio e aglio e quando l'olio sarà ben caldo unite una manciata abbondante di pangrattato. Mescolate velocemente facendo colorire appena il pangrattato. Unite il pollo, il curry e il sale, continuate a mescolare per qualche minuto per far insaporite il tutto. Cuocete la pasta al dente, scolatela e fatela saltare in padella con il pollo e il pangrattato. Dovete ottenere un insieme croccante e profumato. Spegnete e servite subito.
Buon Appetito

17 commenti:

  1. Ciao, ho provveduto a seguirti anch'io col nuovo indirizzo!!!
    Buon lavoro e buon proseguimento...
    A presto

    RispondiElimina
  2. Molto molto invitante!!Alla faccia degli avanzi ;)

    RispondiElimina
  3. @LAURA: grazie, mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di seguirmi anche qui. Grazie per esserti aggiunta anche ai miei amici ^___^
    a presto. Buona domenica.

    @Mila: grazie ^___^ buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. adoro le ricette ricilose. Buon inizio settimana Bacino ANgela

    RispondiElimina
  5. Eccola qui.. se sta a scatenà mo col blog nuovo eh!!! ahahahaahahahaah Ottimi i fusilli.. e geniale l'idea.. me piace!!!! ma ndo cacchio stai oggi??? io aspetto su gmail nons i sa mai! baci e buon inizio settimana .-)

    RispondiElimina
  6. sfiziosissimi questi fusilli,Cri^;^ ed ho segnato anche la tua preziosa ricettina del sale profumato agli aromi..quest'anno ci ho dato dentro con i vasi di piante aromatiche..ne ho parecchie :))grazie carissima e buona settimana!!bacioni

    RispondiElimina
  7. decisamente molto sfiziosi e accattivanti quetsi fusilli.mi piacciono per l'abbinamento anche della carne bianca alla pasta

    RispondiElimina
  8. Se tutti i ricicli sono come i tuoi fusilli... allora ben vengano!!!
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  9. Buoni questi fusilli...e "alla faccia del riciclo"!! ;-) CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  10. Bella ricetta con il pollo avanzato!
    Bravissima bella idea!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  11. ciao che ricettina sfiziosa e poi il pollo va sempre riciclato, ottima idea golosissima...e poi hai gli stessi piatti della mia mamma...che bello! li adoro!

    RispondiElimina
  12. @Angela: buon inizio settimana a te ^___^ apresto.

    @Claudia: ahahaaha.... infatti vedi che roba?? Un bel riciclo!!! Ieri giornata da giardinaggio =__^ con questo sole è difficile che mi rinchiudo in casa, lo aspettavo da così tanto e mo me lo godo tutto ehehe, besito cicci, a dopo.

    @Elisabetta: grazie Ely, io non posso più farlo mancare in cucina, lo uso dappertutto, anche nell'insalata di riso =__^ buona giornat, baci

    @lucy: grazie ^____^ buona giornata

    @marifra79: eheehe, veloce e salva pranzo... a anche cena, perchè no? Buona giornata, a presto

    @sississima: ciao Silvia, grazie. Buona giornata.

    @♫ ♪ Anna ♫ ♪: mi diverte un sacco aprire il frigo e rovistare alla ricerca di avanzi da riciclare, di solito ne tiro fuori dei piatti tanto gustosi da non sembrare nemmeno un riciclo =___^ buona giornata, a presto

    @sulemaniche: ^___^ grazie.
    Se sapessi....io quei piatti non li sopporto, ma ho solo quelli e altri bianchi Ikea tipo ospedale. Vorrei comprarne nuovi ma per non accatastare roba in casa, aspetto e spero che si rompano questi.... me ne fosse mai caduto uno :(
    Grazie per la visita e per esserti aggiunta ai sostenitori ^____^ a presto. Buona giornata.

    Grazie...

    RispondiElimina
  13. Ciao Cri, come stai?? Bellissimo il nuovo blog!! Un saluto come sempre al voloooooo e grazie per il commento da me!! :D Baciiiii

    RispondiElimina
  14. Mmmmm cosa vedono i miei occhi!!!!! Che piatto favoloso! Non ci avevo mai pensato!!!!!!! ottimo!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  15. @Pagnottina: baci a teeeeee, buona giornata ^_____^

    @Kiara: grazie ^__^ buona giornata anche a te. Bacio.

    RispondiElimina
  16. Non credo che ci sia un modo migliore per riciclare il pollo, bravissima hai creato un primo piatto super invitante.

    RispondiElimina
  17. @Donatella: grazie, benvenuta nella mia cucina ^___^ garzie per aver ricambiato la visita. Buona giornata

    RispondiElimina

AVVISO: i commenti anonimi, con link attivi o inattivi DI QUALSIASI GENERE, verranno rimossi.
Non è quindi permesso pubblicizzare blog, raccolte, contest o quant'altro. Se volete invitarmi alle vostre iniziative, andate nella sezione contatti e scrivetemi una e-mail!!
Non assegnatemi premi ne "onorificenze"!!!!
Per questo, aiutatemi collaborando per non farmi sembrare scortese.
Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...